Tiziana Giada
Mi chiamo Tiziana Giada Illustrazione e la mia vita è sempre stata permeata dalla moda e dalla fotografia. A quindici anni ho acquistato la mia prima macchina fotografica e da quel momento la fotografia di moda ha preso il sopravvento nella mia vita. Crescendo tra set e stoffe luccicanti e pregiate, grazie alla fotografia ho avuto l'opportunità di viaggiare molto e il set più incredibile e mozzafiato è stato a Marrakech, nel deserto.
Attraverso la moda ho scoperto la mia vera identità e ho sempre avuto un sogno nel cassetto: creare una linea di abbigliamento ecologicamente sostenibile che possa trasmettere un messaggio chiaro e potente.
Ho acquisito tutte le competenze di styling sul campo, lavorando duramente su ogni set dove creavo scenari, luci, pose, e curavo il look nei minimi dettagli.
Nel 2013 mi sono laureata in arte visiva, cinema e spettacolo, e quell'anno è stato determinante per me e per la mia carriera, poiché finalmente si è formato il mio stile e il mio gusto. Uno stile minimalista, pulito, con dettagli forti e contrastanti.
Il mio percorso
"Nel corso degli anni ho imparato che ciò che è importante in un vestito è la donna che lo indossa"