top of page

Pensiero di libertà

Filosofia della creatrice

Sur Les Seins non è stato creato, è sempre stato dentro di me.

 Fin da piccola ho sempre lottato per la libertà, libertà di espressione, libere  dai giudizi  e dai pregiudizi., dagli abiti troppo stretti, dai lacci e dai segni.

Ho sempre avuto il sogno di diffondere un messaggio positivo di libertà, di parità di sesso, di colore, di genere. Sur Les Seins racchiude tutto questo. Le t-shirt sono oversize e in stile boyfriend, i copricapezzoli per me sono un simbolo di libertà individuale e perché nasconderli sotto le magliette se possiamo sfoggiarli come un accessorio di stile e di tendenza?

In breve, Sur Les Seins è un simbolo che racchiude tutto il mio pensiero, è una battaglia che ho combattuto fin da piccola, difendendo la libertà. Quante volte ci siamo sentite soffocare dai commenti, dai “no”, dai “devi fare cosi”, quante volte abbiamo limitato la nostra libertà per il bene di qualcun altro.

_MG_9104 copia.jpg

Sur Les Seins vuole semplicemente essere se stessa, essere libera dai giudizi , dai vestiti troppo stretti, libera di poter essere se stessa senza coprirsi sotto strati di vestiti, di trucco, sorrisi di circostanza.

Questo mio progetto nasce dalla mia passione per la moda sostenibile e dalla volontà di creare un mondo in cui tutti possano esprimere la propria personalità senza limiti e di salvaguardalo, per questo motivo le t -shirt sono realizzate in 100% cotone organico e anche il packaging è 100% ecosostenibile.  

_MG_9104 copia.jpg
bottom of page